big little lies

Big Little Lies: il ritorno di Merrin Dungey e Robin Weigert

NEWS SERIE TV
Share

Le ragazze di Big Little Lies potrebbero non averla fatta franca dopotutto!

Merrin Dungey ritornerà nella seconda stagione del drama targato HBO.

L’attrice tornerà a ricoprire il ruolo della Detective Adrienne Quinlan, un’agente della polizia di Monterey che indaga sulla misteriosa morte di Perry, il marito violento di Celeste. Dungey sarà una presenza ricorrente nel cast della seconda stagione di Big Little Lies.

Merrin Dungey
Merrin Dungey

Nella seconda stagione torneranno anche Robin Weigert, che interpreta la dottoressa Amanda Reisman, terapista di Celeste e Perry; Kathryn Newton nei panni della figlia maggiore di Madeline, Abby; e Sarah Sokolovic, che interpreta Tori, la moglie del regista Joseph, la quale ha avuto una storia con Madeline nella prima stagione.

Weigert sarà un’ospite ricorrente nella serie, mentre Newton e Sokolovic saranno regular dello show.

Al cast si uniranno anche Crystal Fox (The Haves and the Haves Nots) nei panni della madre di Bonnie, Elizabeth Howard, e Mo McRae (Empire, Pitch) che interpreterà Michael Perkins, un insegnante della scuola dei ragazzi che discuterà con Renata.

La seconda stagione del drama HBO è stata ufficialmente annunciata per dicembre. Nella serie vincitrice agli Emmy torneranno Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Adam Scott e Zoe Kravitz. Inoltre, la leggendaria Maryl Streep si unirà al cast nei panni di Mary Louise Wright, la madre del deceduto Perry (Alexander Skarsgard).

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte