American horror Story

Svelata la nuova ambientazione di American Horror Story

American Horror Story NEWS SERIE TV
Share

Quanto lontano nel futuro sarà ambientata la nuova stagione di American Horror Story?

Ryan Murphy svela alcuni dettagli riguardo la nuova stagione della serie antologica FX.

Ryan Murphy, co-creatore della serie, ha svelato alcuni dettagli che riguardano la nuova stagione di American Horror Story trasmessa su FX.
Secondo quanto riportato, Murphy ha rivelato, lo scorso venerdì, che l’ottava stagione sarà ambientata in un futuro molto vicino, a soli “18 mesi a partire da oggi”, diversamente da quanto detto in precedenza.
Il co-creatore aggiunge inoltre che questa sarà una stagione diversa rispetto a Cult; sarà infatti più in linea con i mondi horror e angoscianti creati nei precedenti episodi Asylum (seconda stagione) e Coven (terza stagione). Il pubblico assisterà a un ritorno molto più “heightened” afferma Murphy.

Dalle sue dichiarazioni, possiamo anche delineare quelli che saranno i personaggi della nuova stagione.
Confermato anche per questo nuovo episodio Evan Peters, ormai attore onnipresente della serie.
Nell’ultima stagione lo abbiamo visto nel ruolo cult di Kai Anderson, questa volta interpreterà un “comedic hairstylist”, un ruolo in cui sicuramente riuscirà a dare qualcosa in più rispetto all’immaginario comune di parrucchiere, come d’altronde è riuscito a fare in tutti i personaggi finora interpretati.
Confermata anche la presenza di Joan Collins che interpreterà la nonna del personaggio di Evan Peters.

Aggiunge infine Murphy che nel nuovo episodio ci saranno altre tre importanti partecipazioni, di non minore importanza, che reciteranno accanto alle ormai veterane Sarah Paulson e Kathy Bates. La THR conferma inoltre il ritorno di Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman.

Le rispese della nuova stagione di American Horror Story inizieranno il 16 giugno.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte