SPOILER Gomorra 4: nuove scene girate a Londra e il futuro di Ciro

NEWS SERIE TV SPOILER
Share

Gomorra ritornerà sui nostri televisori sempre per mano di Sky, giungono delle novità su alcune scene girate e cosa accadrà al personaggio di Ciro.

Prodotta da Sky in collaborazione con Cattleya, Fandago e Beta Film, Gomorra riprenderà a girare le scene della quarta stagione durante il mese di Aprile. I prossimi 12 episodi saranno ambientati tra i quartieri di Napoli, Bologna e in via speciale anche a Londra. È la prima volta che il team approda su suolo britannico dopo aver fatto un giro in un’altra zona di Europa comprendente la Bulgaria, la Spagna e la Germania.

Come di consueto la trama sarà incentrata sulle attività della criminalità organizzati dei vicoli di Napoli ed avrà come personaggi centrali Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) e la loro nuova ascesa al potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolideranno il potere delle loro gang. A quanto dice la produzione i protagonisti si troveranno faccia a faccia con nuove minacce e nemici, inoltre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia a tutti i costi.

La sceneggiatura basata sull’omonimo e famosissimo romanzo di Roberto Saviano, a questo giro sarà a cura di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli. Direttori della fotografia saranno invece Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

Uno dei personaggi che sarà assente causa la sua morte nell’ultimo episodio della terza stagione, Ciro Di Marzio, prenderà posto dietro la telecamera. Marco D’Amore, o meglio conosciuto in Gomorra come l’Immortale, farà il suo debutto in veste di regista, al fianco di Enrico Rosati e Ciro Visco. Altri della squadra, Francesca Comencini e Claudio Cupellini, faranno ritorno per alcuni episodi.

Risultati immagini per gomorra scene ciro

La serie andrà in onda nella primavera del 2019, mentre in America, da poco tempo la tv statunitense ha da poco acquisito i diritti sulla terza stagione. Per quanto riguarda una futura quinta, nessuno ha confermato o negato la cosa.

Come premiere dei primi due episodi di stagione, Gomorra l’anno scorso è stato dato in alcune sale italiane pochi giorni prima del debutto televisivo. Il duo ha sbancato al botteghino facendo 500.000 euro di incassi. La sera della messa in onda più di un milioni di spettatori si sono messi davanti al proprio televisore, battendo ogni record e facendo anche un paio di conti ha superato di gran lunga anche la premiere della settimana stagione di Game of Thrones su suolo italiano.

La serie tra i chilometri percorsi e quelli da fare ha già superato i 190 comuni, toccando adesso la Gran Bretagna.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

FONTE