home Legends Of Tomorrow, NEWS, SERIE TV Jes Macallan promossa a regular per la 4 stagione di Legends of Tomorrow

Jes Macallan promossa a regular per la 4 stagione di Legends of Tomorrow

Share

Il futuro di Sara Lance si prospetta roseo ora che la CW ha promosso l’interprete di Ava Sharpe a series regular.

Per i fan della ship Sara/Ava, questa è senza dubbio una notizia coi fiocchi!

La notizia arriva a pochi giorni dal rinnovo della serie per una 4° stagione. L’attrice è entrata a far parte del cast nella 3° stagione interpretando l’agente del Time Bureau, Ava Sharpe. Inizialmente scettica e dubbiosa riguardo l’operato delle Leggende, si lascia poi coinvolgere a tal punto da intrecciare una relazione sentimentale con Sara, Capitano della Waverider. Durante l’episodio della scorsa settimana, Ava è venuta a conoscenza di una verità che ha messo in dubbio l’opinione che ha di se stessa.
Come reagirà ora che ha scoperto di essere un clone proveniente dal futuro?

Lo scorso mese la rete aveva annunciato che Matt Ryan (aka John Constantine) sarebbe diventato un volto fisso della serie, qualora lo show fosse stato rinnovato. Sembra proprio che il nostro team di Leggende sia pronto ad accogliere nuovi membri il prossimo anno.

Prima di entrare a far parte delle Leggende, la Macallan ha recitato nella serie della ABC The Mistress.

E voi siete cosa ne pensate, siete contenti dei nuovi piani della CW per la serie?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sugli altri nostri social per altre news sui vostri film e serie televisive preferiti. Se invece avete idee da proporci o volete entrare a far parte del nostro staff inviateci una e-mail oppure contattateci sui nostri social.

fonte
TAGS:

Valentina Borrini

Valentina, classe 1992, da poco laureata in lingue e culture straniere e grandissima appassionata e divoratrice di serie televisive (principalmente in lingua originale). Follemente innamorata delle lingue straniere, in modo particolare dell’inglese e aspirante traduttrice audiovisiva. Da quando ho scoperto per la prima volta il ‘magico’ modo delle serie tv (ormai 10 anni fa) la mia vita è cambiata per sempre. Scleri e quant’altro sono ormai all’ordine del giorno e ho perso il conto di tutte le mie OTP. Questa sono io, una piccola ma grande “nerd”: prendere o lasciare.