home CINEMA, CURIOSITA', RUBRICHE Deadpool in rosa contro il Cancro

Deadpool in rosa contro il Cancro

Share

L’attore ha condiviso un video in una nuova divisa color rosa per annunciare la campagna Omaze contro il F****Cancer.

Ryan Reynolds ha mostrato una nuova versione rosa brillante del costume di Deadpool in un nuovo video. La divisa sarà messa all’asta per raccogliere fondi nella lotta contro il cancro per il non-profit F**** Cancer attraverso Omaze.

In un “messaggio speciale di Deadpool”, Reynolds ha spiegato la scelta del colore Rosa: “così il mondo può vedere che oltre ad avere un grande cuore vecchio…  con una “ t “…  ho una nuova ossessione, il “Pink” – il colore, non la cantante, personalmente sono un uomo molto alla Celine”.

I partecipanti possono donare dai $ 10 a $ 5,000 alla causa per avere la possibilità di vincere la tuta rosa di Deadpool. Donazioni di oltre $ 1.000 includono altri regali, come un poster del film firmato o un messaggio vocale personalizzato da Reynolds nelle vesti del personaggio.

Per quanto riguarda ciò che il vincitore può fare con la tuta se dovesse vincere, l’attore ha offerto una serie di opzioni. Tra cui l’aggiunta alla tua “raccolta S & M” o “inchiodandola ad un spaventapasseri per spaventare uccelli, bambini e gli anziani.”

“Questa è una lotta in cui tutti possono essere un eroe. Non ci sono superpoteri, cappe o zoppi costumi CG necessari – solo i tuoi soldi”. Dice Reynolds. “Seriamente, abbiamo bisogno di soldi – questi abiti non sono economici.”

Guarda il video qui sotto.

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

[ Fonte ]
TAGS:

Victoria Rezende

Victoria Rezende, classe 96, fatta di tanti sogni e di tanta creatività. Scrittrice nel tempo libero, disperata studentessa all time. Passione per il cinema, serie tv, anime e manga off limits.