home CINEMA, NEWS, SPOILER SPOILER: il ritorno di un personaggio in ‘Solo: A Star Wars Story’

SPOILER: il ritorno di un personaggio in ‘Solo: A Star Wars Story’

Share

Un buon fan di Star Wars si aspetterebbe di rivedere i suoi personaggi preferiti dei capitolo originali

La presenza di uno di questi è stata confermata da una fonte della produzione dell’atteso spinoff

Allerta spoiler per coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa sul prossimo capitolo della Lucasfilm‘Solo: A Star Wars Story’.

Solo : a star wars story

Un antagonista della trilogia originale potrebbe tornare sul grande schermo.

Non si tratterebbe solo di un easter egg come tanti altri sparsi nei vari capitoli della leggendaria saga. Parliamo della presenza nel film di uno dei personaggi più iconici apparso per la prima volta in “Star Wars : il ritorno dello Jedi”.

Jabba the Hutgangster di Tatooine e nemesi di Han Solo, sarebbe infatti protagonista di una piccola sezione della pellicola.

Nello spinoff viene raccontata la nascita del mito di Han e delle sue imprese giovanili; non poteva quindi mancare una spiegazione sull’origine dei suoi debiti con l’extraterrestre di malaffare.

La conferma giungerebbe da una fonte all’interno della produzione del film:

“È un segreto enorme, ma Jabba tornerà nell’universi di Star Wars. I fan capiranno come ha fatto Han ad indebitarsi così tanto nei suoi confronti. Yoda è stato riportato sul grande schermo con ‘Gli ultimi Jedi’  e ora la Disney vuole lo stesso per questo intramontabile personaggio.”

Si vocifera anche che possa apparire un altro antagonista nella storia di Han Solo, il clone Boba Fett. Quest’ultimo sembra però meno probabile, data la mancata connessione fra i due personaggi.

Ben Morris, che ha contribuito agli effetti visivi sia per Il risveglio della Forza che per Gli ultimo Jedi, ha detto in una recente intervista che l’inserimento di Jabba sarebbe più che pertinente.

Con l’avvento dell’ animazione in CGI, non sarebbe poi difficile riprodurre fedelmente il grosso e viscido alieno!

Vi lasciamo dunque al trailer ufficiale di ‘Solo: A Star Wars Story’, che uscirà nelle sale il 23 maggio 2018. 

Siete contenti di questa notizia? Lasciateci un commento per dire la vostra!

Continuate a seguirci per altre news anche sulla nostra pagina FacebookNon dimenticate che se avete idee da proporci o volete unirvi al nostro team potete contattarci tramite email o sui nostri canali social!

Fonte

 

TAGS:

Lucy Dominijanni

Lucetta, classe 1992, innamorata dell'inglese fin da bambina. Mi sono sempre domandata il significato delle parole appartenenti a questa meravigliosa lingua straniera, e ancora oggi continuo a studiarla con passione. Ho frequentato l'Università di lingue e letterature straniere, anche se quasi al terzo anno mi sono resa conto che per il momento l'università non fa per me. Traduco da che ne ho memoria, e sono migliorata anche grazie alla visione di film, interviste e serie tv in lingua inglese con e senza sottotitoli. Ho lavorato in redazioni di radio ufficiali, web radio universitarie e ho frequentato un corso di qualifica professionale presso il Centro Italiano di Studi Superiori per la Formazione e l'Aggiornamento in Giornalismo Radiotelevisivo RAI.