izombie

SPOILER iZombie: il futuro di Peyton e Ravi

IZombie NEWS SERIE TV SPOILER
Share

Nonostante la grande quantità di non-vivi in iZombie, non possono mancare i problemi di cuore tra i suoi personaggi.

A questo proposito, Peyton Charles (Aly Michalka) e Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli) sono una tra le coppie più discusse in casa CW.

Nelle passate tre stagioni di iZombie abbiamo visto Peyton coinvolta in un inaspettato triangolo amoroso: da un lato c’era Ravi, l’affascinante medico legale nerd che, però, l’ha tradita; dall’altro lato Blaine (David Anders), uomo dai princìpi morali discutibili che ha tentato di cambiare vita per amore di lei, fallendo.

iZombie

 

In un’ intervista fatta per Collider, Michalka e Kohli  hanno parlato del futuro della relazione tra i loro personaggi nel corso della quarta stagione.

Dal punto di vista di Kohli, Peyton è una donna forte che al momento preferisce lasciar perdere il romanticismo e recuperare l’amicizia con Ravi e non rischiare di rovinare tutto – di nuovo. Quando Ravi, infatti, ha tradito la sua fiducia, lei si è ritrovata fra le braccia del nemico (Blaine), minando la loro amicizia.

Per la gioia degli shippers di Pavi/Rayton, le cose sembrano risolversi nel ultimi due episodi della terza stagione e migliorare agli albori della quarta.

Aly Michalka ha infatti anticipato che nelle nuove puntate dello show tra i due le cose cambieranno in meglio. Ravi si impegnerà al massimo per ottenere di nuovo la piena fiducia di Peyton – anche se ciò comporterà vederla insieme ad un altro. Inoltre, il rappacificamento gioverà anche al gruppo che, a causa delle tensioni tra i due, era giunto ad una fase di impasse.

Altro mistero che verrà risolto già nella première della quarta serie è se Ravi si trasformerà in zombie. Nell’epilogo dell’ultima stagione ricordiamo che Ravi aveva assunto una nuova forma di vaccino anti-zombie per poi chiedere a Liv (Rose McIver) di graffiarlo.

Il siero avrà funzionato, oppure il nostro medico legale preferito sarà a tutti gli effetti parte della “Zombie Squad”, rendendo nuovamente impossibile la storia fra lui e Peyton?

Per scoprire la verità non vi resta che seguire la serie insieme a noi e leggere le nostre recensioni episodio per episodio!

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

fonte