home Arrow, Legends Of Tomorrow, NEWS, SERIE TV, SPOILER, Supergirl, The Flash SPOILER Arrowverse: ecco le prime foto del crossover tra le serie DC

SPOILER Arrowverse: ecco le prime foto del crossover tra le serie DC

Share

Chi segue tutte le serie DC contemporaneamente, l’unica cosa che attende con ansia è il mega crossover tra tutto l’Arrowverse che c’è tra quest’ultime.

Alcuni giorni fa è stata pubblicata sul web un serie di foto che ritraggono scene di questo evento rivelando così i nemici da affrontare a questo giro: Dark Arrow, Overgirl e Dark Flash.

AR608a_0705b

Lo spettacolo si svolgerà in ben quattro sere partendo da Supergirl, passando da Arrow e poi The Flash e infine approdando in Legends of Tomorrow.

L’intento di quest’anno è quello di regalare un film di ben quattro ore” ha ammesso Stephen Amell “Quando parlai con i produttori di questi episodi, l’unica cosa che mi fu detta è che le quattro serie tv saranno così mescolate bene tra di loro, che sarà difficile capire di quale supereroe è” ha continuato riferendosi agli altri Arrowverse, dove ogni episodio veniva focalizzato sul protagonista ospitante.

FLA408C_0290b

La trama ufficiale dell’episodio è questa:

Crisis on Earth X: “Mentre il matrimonio di Iris e Barry riporta tutta la squadra in un solo punto per festeggiare, le cose si mettono male quando arrivano i cattivi di Terra X. Tolti gli abiti da cerimonia e indossati quelli da eroi, insieme a nuovi amici quali  Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), The Ray (guest star Russell Tovey, Quantico) e al fianco di Felicity Smoak, Iris West e Alex Danvers, i quattro supereroi, Green Arrow, Supergirl, The Flash e White Canary, si uniranno per combattere tutti insieme questa nuova forza oscura“.

LGN308c_0095b

Tutta la gallery delle foto la potete trovare cliccando qui.

E voi siete in ansia per questo mega crossover?

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE
TAGS:

Giovanni Barruffo

Mi chiamo Giovanni, per gli amici Gianni, per altri Gio', ma io tra tutti questi preferisco Joe. Mi piace la pizza, adoro la pasta, se poi ci aggiungiamo le serie tv, facciamo la combo perfetta. Sono un romanticone cronico e mia madre mi ha insegnato ad essere gentile, buono e coraggioso. Adoro scrivere e raccontare agli altri ciò che sono e ciò che penso. Leggo tonnellate di libri e mi piace spaziare tra i generi. 22 anni anagraficamente, ma sempre stanco come se ne avessi 80.