home NEWS, Quantico, SERIE TV Quantico: un altro abbandono in arrivo per la 3° stagione

Quantico: un altro abbandono in arrivo per la 3° stagione

Share

Il vento del cambiamento continua a soffiare su Quantico.

Siamo venuti a sapere che Pearl Thusi, che è entrata nel cast della serie nello scorso autunno come attrice regolare, nei panni di Dayana Mampasi, non ritornerà nella 3° stagione. Questa notizia segue a quella della già nota uscita di scena di Yasmine Al Massri. Il personaggio di Thusi era un brillante e disciplinato avvocato di serie A. L’attrice, più conosciuta per la serie targata ABC, ha fatto parte anche di The No. 1 Ladies’ Detective Agency, targata HBO.

Quantico Season 3 Cast

Una fonte afferma che questi due casi siano frutto di una revisione creativa di Quantico. Sappiamo infatti che lo stesso showrunner Joshua Saffran si è fatto da parte e a breve scopriremo chi lo sostituirà.

Quale sarà il risultato di tutti questi cambiamenti in porto per la nuova stagione di Quantico? Ancora non lo sappiamo, ma di certo le cose cambieranno. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ne verrà fuori; solo allora potremmo conoscere la risposta a questa domanda.

Per news come questa continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci.

FONTE
TAGS:

Enrico Aurelio

Sono Enrico, vivo in Calabria e sono il più piccolo membro di questo team. Appassionato di serie TV fin da piccolo ma anche di manga e anime. La mia prima serie Tv è stata Streghe che guardavo insieme ai miei fratelli su Rai 2 all'epoca di quando la trasmettevano. Poi ho proseguito seguendo le mie serie preferite quasi sempre con i sottotitoli. Da questa mia passione ho deciso di mettermi in gioco ed dare il mio aiuto per aiutare questo settore(per quanto piccolo il mio aiuto possa essere). Beh questo sono io.