Sandra Oh protagonista del nuovo thriller BBC America

Share

Sandra Oh è pronta a tornare sul piccolo schermo.
L’ex star di Grey’s Anatomy interpreterà il ruolo da protagonista nel nuovo thriller di BBCKilling Eve, annunciato dal network di recente. Basato sui racconti di Luke Jennings, la serie si sofferma sulle vicende di due donne astute e orgogliose. La prima è un’assassina psicopatica di nome Villanelle; l’altra è un’annoiata agente di sicurezza vincolata a una scrivania di nome Eve (Oh), che improvvisamente viene trascinata sul campo ed incaricata di dare la caccia a Villanelle.

Il creatore di FleabagPhoebe Waller-Bridge, si occuperà di scrivere gli 8 episodi che comporranno la serie che verrà rilasciata nel 2018.

Questa è la prima volta in cui Oh ha un ruolo regolare in una serie dopo aver lasciato Grey’s Anatomy . Per quest’ultima ha ottenuto cinque nomination agli Emmy e un Golden Globe. Recentemente l’attrice è apparsa nella terza stagione di American Crime

Sarah Barnett, direttrice di BBC America, afferma che : Sandra Oh ha l’abilità di passare da straziata a divertente a totale disastro con una leggerezza geniale”. La visione di Phoebe è assolutamente originale e Sandra è una scelta completamente perfetta, pensiamo, per questo ruolo chiave”.

Sarà interessante vedere come l’ex Christina Yang se la caverà in questo nuovo e impegnativo ruolo.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e se avete idee da proporci, non esitate a contattarci.

fonte

No votes yet.
Please wait...