Game of Thrones: quanto dureranno gli episodi della settima stagione?

Share

Piano piano anche noi stiamo approdando a Westeros, e con l’avvicinarsi del 16 luglio, sempre più notizie ci giungono dal mondo dei draghi di Game of Thrones.

Il finale della settima stagione sarà l’episodio più lungo di tutta la serie (fino ad adesso) e  allo stesso tempo durante le puntate, una sarà più corta rispetto alle altre.

Parlando di numeri veri e propri, “Uno degli episodi più lunghi durerà all’incirca quasi 90 minuti” ha dichiarato lo showrunner David Benioff aggiungendo poi “Avremo anche due episodi di 60 minuti ciascuno, mentre uno durerà soltanto 50.

L’episodio più lungo della serie che abbiamo visto è stato il finale della sesta stagione, durato 69 minuti. Se nella settima stagione ci sarà l’episodio più corto, ci teniamo a precisare che nel corso della serie ce ne sono stati alcuni che sono durati 51 minuti, quindi sarà il più corto ma di poco, una manciata di secondi.

Nonostante ciò la HBO non ha detto nulla riguardo alla durata della season premiere, secondo la quale, alcune voci dicono che durerà 59 minuti. Le voci in questione fanno appello ad una lista hackerata al canale stesso, dove sono scritte le durate dei rispettivi episodi di questa stagione, e viene supposta anche grazie alle dichiarazioni dagli showrunner stessi (il season finale dovrebbe durare 81 minuti).

In merito a questa notizia, i fan che erano molto amareggiati dal fatto che la stagione contenesse soltanto 7 episodi, hanno ritrovato il sorriso capendo che questi ultimi dureranno molto, facendo un po’ da bilancia in questo rapporto amore/odio nei confronti della serie.

Per la settima stagione, in tutto questo groviglio di informazioni rubate, l’unica cosa che è ufficiale, sono le copertine rilasciate dalla EW, che potete guardare, ammirare, e perché no, stampare direttamente da qui.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE

 

No votes yet.
Please wait...