Transformers: in arrivo lo spinoff su Bumblebee con Hailee Steinfeld

Share

La Paramount è pronta a dar vita ad un nuovo film dedicato al mondo dei Trasformers, in particolar modo di uno dei personaggi portanti: Bumblebee. Ebbene si, il fenomeno mondiale che ha visto scontri letali tra gli Autobot e i Decepticon sta per tornare nelle sale in una nuova e nostalgica veste

Travis Knight, il creatore di Kubo and the Two Strings, ci sta lavorando da un bel po’ di tempo.

Bumblebee è l’auto a strisce gialla e nera, il personaggio più simpatico della serie Transformers (o meglio la pecora nera del gruppo) nonché uno della cerchia ristretta dei migliori soldati di Optimus Prime.

Hailee Steinfeld
Hailee Steinfeld

La sceneggiatura del film è oscura, l’unica cosa che si sa è che una delle celebrità del momento, Hailee Steinfeld (cantante e attrice) è in negoziazione con la casa cinematografica per uno dei ruoli principali: una ragazza con le vesti da maschiaccio che ha a che fare con il mondo delle macchine e della meccanica. Christina Hodson (Shut Inha scritto lo script.

L’intenzione di questo spinoff è quello di lasciare accesa la fiamma lasciata dai vari Trasformers che è rimasta viva negli ultimi anni, che escludendo l’ultimo della saga, Transformers: The Last Knight (in uscita il 23 Giugno), ha fruttato ben 3.7 billioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita di Bumblebee è prevista per Giugno 2018.

La talentuosa Steinfeld si è fatta strada nel mondo hollywoodiano a partire nel 2010 nel remake di Joel Ethan Coen del 2010 di True Grit, facendola avvicinare al mondo degli Oscar con una nomination: miglior attrice non protagonista. Ha continuato poi nel mondo della musica con l’uscita del suo EP, Haiz, per poi destreggiarsi ancora una volta davanti alla cinepresa comparendo in Pitch Perfect 2, il prossimo in uscita Pitch Perfect 3, e si è fatta notare ancora di più in Edge of Seventeen.

Per news come questa continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE

No votes yet.
Please wait...