home Grey’s Anatomy, SERIE TV, SPOILER SPOILER Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes potrebbe aver spoilerato il finale dello show nel 2009

SPOILER Grey’s Anatomy: Shonda Rhimes potrebbe aver spoilerato il finale dello show nel 2009

Share

Non per allarmarvi o altro, ma probabilmente sappiamo come andrà a finire questa stagione di Grey’s Anatomy.
Come saprete, il penultimo episodio della stagione si è concluso con un’esplosione causata inavvertitamente da Stephanie , dopo aver dato fuoco allo stalker pazzo.
Questo ci pone il dubbio sulla sopravvivenza della specializzanda e sulle conseguenze che l’esplosione potrebbe avere all’interno dell’ospedale.
A marzo si era già inutito qualcosa sulle sorti del finale di stagione con Jessica Capshaw ci aveva detto che sarebbe potuto essere “esplosivo”, mentre Chandra Wilson aveva detto che sarebbe stato “grande e rumoroso e forte”. State indovinando dove andremo a parare?

Abbiamo la sensazione che l’intero ospedale esploderà.
Non è irragionevole.
Dopotutto, c’è già stata una grossa esplosione in un’ala e l’ospedale ha parecchio ossigeno… (ricordate la puntata della bomba che teneva Meredith nelle prime stagioni?)
Il finale potrebbe mostrare l’intero cast in crisi, cercando disperatamente di fermare l’incendio e salvare vite.
Ma cosa succederebbe se non riuscissero a fermare le fiamme in tempo? L’episodio è intitolato “Ring of Fire” e Shonda Rhimes nel lontano 2009 propose un’idea sul finale di Grey’s Anatomy:

“e se alla fine di questa stagione di Grey’s Anatomy l’ospedale esplodesse e noi non sapremmo chi vive e chi muore?”
Data la predilezione di Shonda per i finali tragici è una possibilità da prendere in considerazione.

Un saluto a Grey’sAnatomy- La ruota non smette mai di girare, –Grey+Sloan Memorial Hospital, –Grey’sanatomy nelle nostre vite,  –Viviamo a Seattle, –Noi, Greysanatomizzati. –We love Alex e Jo.  Un’Unica Passione: Grey’sAnatomy – We love grey’sAnatomy,  –Grey’s My Only love, –You go, we’ll be fine. –Tu sei la mia persona., –GREY’SANATOMY – LA NOSTRA VITA – Giorgia in Serieland

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. E non dimenticate che se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

Fonte
TAGS:

Chiara Cosci

18enne romana. Malatissima di serie Tv, libri e film. Mi si può riassumere con poco: guardo troppe serie tv, leggo troppi libri e guardo troppi film. Dopo il liceo vorrei fare scienze politiche e specializzazione in giornalismo. Non ho serie tv o film o libri preferiti, non potrei prediligere uno tra tutti i miei amori. Amo scrivere, infatti sto provando a scrivere un libro (ma con scarsi risultati), vedremo quanto ci metterò e come uscirà. I miei amori sono la mia pausa dal mondo e dalla vita.