home Game Of Thrones, SERIE TV, SPOILER SPOILER Game Of Thrones: Possibile morte nella nuova stagione

SPOILER Game Of Thrones: Possibile morte nella nuova stagione

Share

Attualmente la settima stagione di Game of Thrones è ancora in fase di produzione ma nonostante ciò abbiamo potuto dare uno sguardo a ciò che potrebbe succedere ai diversi personaggi.
Ora però la questione si fa seria… lo scorso ottobre la crew si trovava in Spagna per registrare le scene aventi luogo sulle Isole di Ferro, ed è sembrato che Theon (Alfie Allen) e suo zio Euron (Pilou Asbæk) fossero impegnati in uno scontro… ma per uno di loro non è andata a finire molto bene.

Come sicuramente ricorderete Euron si è impossessato delle Isole di Ferro, togliendo così il potere dalle mani di Yara e Theon, anche se inizialmente aveva deciso di sostenere Yara affinchè diventasse la prossima erede. Ovviamente c’è una storia dietro queste foto ma già da sole ci fanno capire molte cose.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook. Non dimenticate: se avete idee da proporci o se vi piacerebbe entrare nel nostro team, non esitate a contattarci!

FONTE

Gilda Ruggieri

Ventenne, appassionata di lingue e serie TV. Ogni giorno cerco senza sosta di giostrarmi tra università e puntate da recuperare che, ahimè, sono sempre troppe e il tempo troppo poco. Sogno un mondo in cui la giornata abbia più di 24 ore così da non restare mai indietro. Ciò che detesto invece? Una serie TV che finisce per sempre.